Profili più attivi

  1. Immagine utente di pippo
    pippo
  2. Immagine utente di superblogger
    superblogger
  3. Immagine utente di thor
    thor
  4. Immagine utente di firestarter
    firestarter
  5. Immagine utente di mina
    mina
 

Abruzzopediala!

Promuovi le risorse, le notizie e le informazioni online che fanno riferimento al territorio dell'Abruzzo, inserendo i rispettivi link in Abruzzopedia. Per aggiungere velocemente i link ad Abruzzopedia, trascina o inserisci il segnalibro:
[Abruzzopediala]
nella tua barra dei segnalibri. Dopo esserti loggato su Abruzzopedia, vai all'indirizzo web della risorsa da promuovere e clicca sul segnalibro, completa i campi e salva.

 

Per accedere a tutte le funzionalità di Abruzzopedia devi possedere un profilo.
Clicca su "Registrati" per creare il tuo profilo oppure se ne possiedi già uno inserisci il tuoi dati di accesso.

5

Campli (TE), vendevano case false a Sharm el Sheik

http://www.piazzagrande.info

Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri di Campli con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla truffa.
L’organizzazione che aveva la propria sede a Campli, vendeva appartamenti mai costruiti a Sharm el Sheik ad ignari acquirenti del Teramano, ma anche residenti nelle Marche, in Emilia Romagna, Lombardia e all’estero.
Il giro d’affari stimato e’ di 750mila euro. Finora sono 34 le persone truffate che avevano versato la caparra ma i carabinieri di Campli sono convinti che le vittime del raggiro siano molte di piu’.

Leggi »
Immagine utente di thor
Inserito da thor 4 settimane 4 giorni fa – Promossa in primapagina 4 settimane 1 giorno fa
Category: cronaca   Tags:
 

Commenti recenti