Profili più attivi

  1. Immagine utente di pippo
    pippo
  2. Immagine utente di superblogger
    superblogger
  3. Immagine utente di thor
    thor
  4. Immagine utente di firestarter
    firestarter
  5. Immagine utente di LB
    LB
 

Abruzzopediala!

Promuovi le risorse, le notizie e le informazioni online che fanno riferimento al territorio dell'Abruzzo, inserendo i rispettivi link in Abruzzopedia. Per aggiungere velocemente i link ad Abruzzopedia, trascina o inserisci il segnalibro:
[Abruzzopediala]
nella tua barra dei segnalibri. Dopo esserti loggato su Abruzzopedia, vai all'indirizzo web della risorsa da promuovere e clicca sul segnalibro, completa i campi e salva.

 

Per accedere a tutte le funzionalità di Abruzzopedia devi possedere un profilo.
Clicca su "Registrati" per creare il tuo profilo oppure se ne possiedi già uno inserisci il tuoi dati di accesso.

14

Fallimento, abusi edilizi e truffe:il futuro di Villa Pini legato al suo passato

http://www.primadanoi.it

Sembrano positive le reazioni alla presentazione pubblica dell'offerta Neuromed per Villa Pini.
Ed è stata apprezzata l'iniziativa del presidente Enrico Di Giuseppantonio che sabato ha ricevuto in Provincia i vertici del Gruppo molisano.
Dissonante è, invece, la posizione del Pd che, mentre critica Chiodi per il disinteresse dimostrato, ha eccepito la dubbia titolarità della Provincia che«non ha competenze in materia di sanità».
Cosa che Di Giuseppantonio aveva ben chiarito, ed il Pd non ha dimenticato che anche il suo ex Presidente, Tommaso Coletti, aveva preso iniziative in sanità (come la creazione di una Consulta).
Nell’incontro di sabato la proprietà del Gruppo Villa Pini – era presente Duilio Carusi – ha comunicato la decisione di chiedere la Cassa integrazione anche per le altre aziende rimaste fuori dal sequestro di Villa Pini.
E così saranno previsti 250 dipendenti in cassa integrazione per il San. Stefar. 50 per Santa Maria ad Avezzano ed altri 60 tra le aziende più piccole.

Leggi »
Immagine utente di giada
Inserito da giada 4 settimane 4 giorni fa – Promossa in primapagina 4 settimane 4 giorni fa
Category: economia e lavoro   Tags:
 

Commenti recenti